Siamo molto più di un’azienda.
Da oltre 35 anni ci impegniamo a rendere il mondo un posto migliore attraverso il commercio equo e solidale. Con passione e dedizione, realizziamo prodotti artigianali di alta qualità provenienti da tutto il mondo, portando avanti una missione di giustizia sociale e climatica.

Scegliendo la nostra regalistica natalizia, puoi contribuire  alla realizzazione di due progetti, uno in America Centrale e uno in Italia, pensati dai nostri produttori per contrastare gli effetti del cambiamento climatico e per costruire una società più equa e inclusiva.

Rendi il tuo regalo aziendale di Natale un’azione di cambiamento.
A Natale lascia il segno!

Le nostre proposte per le Aziende

Sfoglia il nostro catalogo:
16 differenti proposte con prezzi da 19,5 a 130 Euro

Crea il tuo pacco:
Personalizzalo e scegli i prodotti che preferisci

Seleziona il pacco tra le nostre scelte disponibili 

Coming Soon!

Regala le nostre Gift Card con tagli personalizzabili da 30 a 200 Euro

Compila il form qui sotto inserendo “Gift Cart” nel campo note

Sei interessato alle nostre proposte? Compila il form e ti ricontatteremo.

Tutti i campi contrassegnati da (*) sono obbligatori.

Sarai contattato da un nostro responsabile commerciale per la regalistica aziendale.

Cosa lasciano i nostri regali di Natale?

Quest’anno puoi contribuire alla realizzazione di due progetti:
WE LOVE ITALY e EROI DEL CLIMA

Acquistando le nostre proposte natalizie segnalate dal logo WE LOVE ITALY, potrai aiutarci a finanziare l’acquisto di un importante macchinario che consentirà alla cooperativa sociale Pietra di Scarto, in Puglia, di ampliare la propria linea di produzione aggiungendo alla passata e alle lavorazioni al naturale di pomodoro anche sughi pronti e marmellate. Inoltre, oltre ad ampliare la gamma di prodotti, questo macchinario consentirà loro di destagionalizzare la produzione di pomodori e passate, garantendo così continuità lavorativa alle persone impiegate e la creazione di ulteriori posti di lavoro per persone in situazione di fragilità.

Scegliendo le proposte contraddistinte dal logo EROI DEL CLIMA sostieni insieme a noi un progetto pluriennale, che intende supportare centinaia di coltivatrici e coltivatori di caffè di Soppexcca in Nicaragua duramente colpiti dagli effetti dei cambiamenti climatici, come terremoti, inondazioni, violenti uragani e incredibile siccità.
Il progetto che sosterremo andrà a rafforzare il sistema agroforestale dei piccoli agricoltori, rinnovando le loro piante di caffè, ormai secche e poco produttive a causa delle malattie con specie più resistenti ai cambiamenti climatici, nonché piantando migliaia di nuovi alberi da frutto per aumentare la biodiversità degli ecosistemi e del territorio e la sovranità alimentare delle famiglie.